Versandbedingungen

Spedizioni

1) La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del prodotto stesso.

2) Per la merce disponibile Azienda Agricola Montana effettuerà la consegna tramite corriere espresso nei tempi indicati, specificando che questi possono subire variazioni o intoppi eccezionali (guasti dei mezzi, condizioni meteo avverse, scioperi del personale, etc.) e hanno mero valore indicativo. Per le isole, Calabria e località più periferiche i tempi di consegna possono dilungarsi e non è garantita la consegna in 48 ore lavorative dall’evasione dell’ordine, anzi solitamente parte dalle 72 ore lavorative.

3) Il nostro sistema ha calcolato le spese di spedizione in Italia basandosi su alcuni parametri dettati dai corrieri nazionali e potrete verificare il costo della vostra spedizione al termine della compilazione del vostro ordine, leggendo il riepilogo. Vi preghiamo di verificare attentamente il riepilogo ordine e i costi elencati per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio del vostro ordine e soprattutto prima del pagamento. Per Sicilia, Calabria e Sardegna il costo di spedizione sarebbe maggiore ma abbiamo preferito non aggiungere supplementi per compensare la consegna probabilmente più lenta. Per le isole minori invece il costo di spedizione ha un supplemento che va sempre inserito nel carrello come un normale articolo.

4) I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da Azienda Agricola Montana che comunque si impegna a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera Azienda Agricola Montana da qualsiasi responsabilità al riguardo. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito durante la procedura di acquisto o in sede di registrazione al sito, quindi compilate attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte, e possibilmente lasciate un numero corretto di un cellulare che verrà riportato al corriere che vi contatterà qualora abbia problemi con la consegna o per fissarne una seconda.

5) Il corriere invia tramite mail in numero di lettera di vettura, così il destinatario può comodamente controllare il tracking della propria spedizione. Eventuali e spiacevoli spese extra dovute ad inadempienza del destinatario (es. mancate consegne per assenza ripetuta del destinatario, indirizzo di consegna errato impreciso o incompleto o mancato ritiro dei pacchi da filiali o punti di deposito), non sono incluse nella tariffa e vanno ad aumentare il costo della spedizione e pertanto pagate a parte.